INNOVATICA

Rilevazioni presenze Innovatica: quando il controllo accresce la sicurezza

Nell'ambito di strutture pubbliche o private il continuo transito di personale, quando non opportunamente controllato, rappresenta un rischio per la sicurezza.

Per questo motivo i dispositivi per le rivelazioni di presenze sono uno strumento fondamentale: permettono di monitorare le entrate e le uscite e segnalare eventuali intrusioni di estranei o individui indesiderati.

Innovatica, l'azienda che da oltre dieci anni si occupa di sicurezza proponendo soluzioni per tutte le esigenze, offre una vasta gamma di sistemi che effettuano rivelazioni di presenze.

Gli strumenti progettati per le rivelazioni di presenze possono anche limitare il transito in aree stabilite al solo personale autorizzato, in orari designati: gli accessi, i transiti, le uscite che non rispettano le direttive vengono immediatamente segnalati.

Tessere magnetiche, di prossimità e lettori di impronte digitali, ad esempio, sono solo alcune delle soluzioni per monitorare e/o limitare il passaggio di persone.

Per ogni tipo di ambiente, per aree interne ed esterne, Innovatica studia soluzioni su misura che soddisfano le vostre esigenze e che ben si adattano alle caratteristiche delle zone in cui effettuare rivelazioni di presenze.

Avere un preventivo gratuito è molto semplice: basta contattare Innovatica e i suoi tecnici specializzati verranno a effettuare un sopralluogo direttamente presso la struttura che intendete monitorare. Assieme al preventivo, vi verranno proposti i sistemi per effettuare le rivelazioni di presenze nelle modalità che meglio si adattano al vostro contesto.

Se desiderate saperne di più, visitate il sito web: scoprirete il vasto mondo di Innovatica, l'azienda che ha fatto della sicurezza la propria professione.

Innovatica - Via Kennedy, 3/4 - 20041 Agrate Brianza (MI) - Tel. 039/68.98.156 - E-mail: info@innovatica.it